Da oltre 50 anni Cortellazzo&Soatto è un’importante realtà del territorio che opera nel settore della consulenza in ambito economico, giuridico e della finanza d’impresa.

In un contesto complesso e dinamico come quello odierno, a guidarli è una visione ampia e innovativa, che li rende capaci di leggere i cambiamenti e di costruire reti che valorizzano il territorio, con l’attenzione a generare nuove connessioni e sinergie.

Anche per questo motivo lo studio Cortellazzo&Soatto ha deciso di entrare a far parte del Club degli 800 promosso dall’Associazione degli Amici per sostenere i progetti nell’ambito della celebrazione degli 800 anni dell’Università di Padova, in particolare l’allestimento del Nuovo Museo storico della Biodiversità Vegetale dell’Orto Botanico.

Grazie al loro impegno le teche della Spezieria realizzate dal grande artista e architetto Giò Ponti verranno restaurate. Nella video intervista che abbiamo realizzato a Anna Soatto, avvocato partner di Cortellazzo&Soatto, vengono esplicitate le motivazioni dell’importanza nel sostenere e valorizzare il territorio anche attraverso questa testimonianza artistica che affonda le sue radici nella conoscenza.

 

Guarda la video testimonianza e scopri perché lo studio Cortellazzo&Soatto ha scelto di sostenere l’Ateneo di Padova e l’Orto Botanico di Padova

Vuoi sostenere anche tu i progetti speciali degli 800 anni ed entrare nella storia?

Scopri di più.